TRADING ON LINE

CHE COSA E’ IL TRADING ON LINE

Definizione da vocabolario
Compravendita di strumenti finanziari tramite internet come azioni, obbligazioni, futures, titoli di stato

Definizione da tuttologo
Un modo semplice di fare soldi senza fare un bel niente e vedere il proprio conto in banca aumentare all’inverosimile seguendo “persone di successo”  attraverso i loro corsi, video , libri e consulenze, ovviamente tutto a pagamento! 

Definizione reale
Strumento per guadagnare denaro attraverso la compravendita di strumenti finanziari senza dover necessariamente lavorare, ma non inteso come fare trading e non lavorare più, bensì lavorando ma riuscendo a guadagnare qualcosa in più.

 


PERCHE’ FARE TRADING ON LINE

Quante volte avete dovuto investire capitali per non portare a casa nulla oppure addirittura perdendo ciò che avete guadagnato con il vostro lavoro?

Ebbene, attraverso il trading online questo diviene possibile, poiché, semplicemente investendo i propri capitali, è possibile portare a casa quel capitale che nessuno vi regalerebbe senza lavorare.

Trovare persone competenti che usino la propria formazione ed esperienza, per far conoscere il proprio metodo redditizio d’investimento, non è cosa facile.

Abbiamo conosciuto molte persone che inizialmente, attraverso i soliti 4 video gratuiti, incantano le persone con il mero scopo di vendere i loro corsi facendosi pagare centinaia o migliaia di euro; peggio ancora abbiamo conosciuto guru del trading che vi invitano a sottoscrivere abbonamenti per avere l’accesso esclusivo a piattaforme esclusive che vi faranno diventare milionari, o pseudo financial coach che proveranno a vendervi le loro consulenze a peso d’oro.

Dovete sapere che gli introiti di questi “espertoni” non derivano per nulla dal trading on line ma dai corsi e dagli abbonamenti e le consulenze che sono abili a rifilarvi. Purtroppo gli unici ad arricchirsi alle vostre spalle sono solo loro.



COME FARE TRADING ON LINE

A seguito di un’accurata ricerca nel web, abbiamo conosciuto due traders dall’esperienza decennale che, come noi, vogliono offrire qualcosa di valore a chi veramente ha bisogno, a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco e di imparare a guadagnare e che vi permetteranno, senza alcun tipo d’obbligo d’acquisto, di investire nel mercato azionario italiano nel modo più semplice possibile.

Imparare a fare trading, studiare come investire i vostri capitali ed iniziare a lavorare e guadagnare; apprendere molte tecniche e skills su come:

  • Quando investire su un titolo
  • L’arte della mediazione
  • Lo stop loss
  • Le bande di Bollinger
  • La teoria del rimbalzo
  • Come gestire e non subire la borsa

Volete diventare dei bravi traders ed imparare a guadagnare?

Per scoprirne di più Vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina Facebook e al blog di questi due ragazzi per rendervi conto di quanto tutto ciò che vi abbiamo scritto sopra, possa diventare realtà

https://www.facebook.com/Sketsystem/ https://www.sketsystem.wordpress.com