SU DI NOI

ROBERTA LEMMA
VICE PRESIDENTE FEDERCONTRIBUENTI

Federcontribuenti incontra Il gatto e la volpe nel web perchè inseguono gli stessi truffatori e ne è nata un’amicizia ma anche un progetto comune.
Vuoi diventare ricco e famoso? False società, banner favolosi, comunicazioni geniali e la truffa è servita. Quale tutela per gli utenti di internet? Giuridicamente parlando tante norme poco chiare e nessun vero ordinamento a contrastare questo fenomeno.
Se sei già stato truffato Federcontribuenti si propone come mezzo di risoluzione utilizzando canali classici e forme innovative per tutelarti.
Questi ragazzi hanno avuto un’idea geniale, aiutiamoli segnalando loro situazioni di business sospetti e in poco tempo questo portale diventerà punto di riferimento per gli utenti che vogliono tutelarsi.


PAOLO SCHIONA
AMMINISTRATORE UNICO PRAE.TORIS

Le informazioni sono alla base dell’educazione all’acquisto e attraverso le informazioni una persona è libera di esprimersi in una scelta.
Il gatto e la volpe nel web nel suo modo simpatico e satirico cercano di aiutare, come il grillo parlante, tutti coloro che vogliono cercare una nuova espressione lavorativa e non vogliono incappare in truffatori travestiti da opportunità.
Un servizio utile su cui trovare risposte e un gruppo di confronto per partecipare e contrastare fenomeni poco etici e provi di evoluzione.


ROBERTO BROGGI
PSICOLOGO E PSICOTERAPEUTA
ESPERTO IN BENESSERE AZIENDALE

Un servizio utile ed importante per prevenire e contrastare le truffe e le frodi che quotidianamente imperverano sul web, creando coscienza ed informazione. Seguite Il gatto e la volpe nel web


DOTT.SA GIOVANNA DI BARTOLOMEO
CONSULENTE NUTRACEUTICO E NUTRIZIONISTA

Gruppo dedicato alla prevenzione di truffe e raggiri online spaziando dai sistemi piramidali ai sistemi Ponzi, dalle aziende nascoste in società di multi level marketing fino all’alimentazione proposta da pseudo nutrizionisti e falsi coach del benessere, il tutto corredati da servizi minuziosi ed articoli ben sviluppati sull’argomento.
Plauso per quella buona fetta di persone che con coraggio e ardore combattono il crimine che corre online.
Una gran bella iniziativa.


 

ROBERTO CARBONI
DIRETTORE “NM MAGAZINE”

Da Proprietario ed ex Direttore editoriale della prima rivista sul Network Marketing in Italia, NM Magazine, apprezzo ed appoggio l’iniziativa di questo gruppo di persone nel voler far chiarezza ed informazione sul mondo delle opportunità che corrono online. Il web è maggiormente esposto al proliferare di situazioni poco chiare, ed in certi casi truffaldine, e qualcuno deve prendere il coraggio di denunciarle portando avanti fatti concreti come il gruppo de “Il Gatto e la Volpe nel web”.
Sarò ben lieto di dare il mio contributo.